Chi/La Squadra

La squadra di FAC è composta da un team giovane e fresco, ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco all’interno di un nuovo progetto che condivide con loro la voglia di far conoscere la tradizione del loro Paese e di rappresentare un’eccellenza anche in un ambiente informale, dove il segno di appartenenza è una semplice camicia a quadri.

In cucina

In cucina Barbara Corrado ha il compito di guidare i ragazzi della cucina nella realizzazione dei piatti. Nei mesi precedenti l’apertura di FAC ha lavorato fianco a fianco al team di Essenziale per provare/creare/standardizzare le ricette che trovate a FAC.

Barbara

Barbara

Piero

Piero

Chiara

Chiara

Leonardo

Leonardo

Gulsah

Gulsah

Jamie

Jamie

Paola

Paola

In sala

In sala Giuseppe Pecchioli e Sabrina Somigli, guidano la squadra di sala e per rendere il servizio fluido e veloce, si occupano dell’accoglienza e dei vini. Giuseppe e Sabrina hanno costruito una squadra giovane e dinamica il cui compito è essere ambasciatori del concetto Fast And Casual che in sala si traduce in cortesia, velocità ed informalità..

Beppe

Beppe

Sabrina

Sabrina

Antonio

Antonio

Giada

Giada

Valeria

Valeria

Sofia

Sofia

Dietro le quinte

Dietro a FAC c’è il team di Essenziale: Simone Cipriani con Alessio Ninci, Lorenzo Chirimischi e Francesco Pio Russo. Ad Essenziale, insieme a Barbara, studiano le ricette e gli ingredienti, qui si ricetta e ottimizza ogni piatto per poter garantire uno standard di qualità altissimo e sempre uguale. La parte di Design è stata curata dal team di Essenziale insieme a Moreno Vannini, già disegnatore di Essenziale.

Paola

Paola

Simone

Simone

Alessio

Alessio

Lorenzo

Lorenzo

Pio

Pio

I fornitori

In ogni ristorante di livello, la cura e la ricerca delle materie prime è la base su cui si poggia l’esperienza dei clienti, la nostra partnership con Eataly ci ha garantito immediato accesso a materie prime di qualità elevatissima, e controllo della filiera.